Come pulire un tappeto con l’aspirapolvere Dyson?

pulire un tappeto con l'aspirapolvere Dyson

Pulire il Tappeto o la Moquette con l’aspirapolvere senza filo Dyson

Prima di parlare degli strumenti che l’aspirapolvere Dyson offre per la pulizia di tappeti e tappezzeria in generale, è necessaria una premessa sul prodotto e le sue qualità. L’aspirapolvere Dyson ha raggiunto livelli di fama tali da renderla uno degli elettrodomestici più gettonati, chi non lo ha lo desidera.

A renderlo famoso è stata la caratteristica principale che lo ha contraddistinto dalle aspirapolveri di altri noti brand, ovvero: la tecnologia ciclonica. Sì, perché questa tecnologia, utilizzata ormai da tutti i marchi di elettrodomestici, permette di pulire in maniera profonda e accurata, in minor tempo e molto più facilmente.

Gli aspirapolveri Dyson in offerta lampo

Gli aspirapolveri senza filo Dyson più venduti su Amazon

Aspirapolvere Pratico e veloce

In un’epoca in cui i termini “pratico” e “veloce” sono il mantra di ogni persona che si approccia a svolgere le tanto odiate faccende di casa: investire il proprio denaro in un elettrodomestico apparentemente costoso rispetto alle fasce medie ma la cui comprovata efficacia e qualità sono imparagonabili, corrisponde al nome Dyson.

L’aspirapolvere Dyson è uno strumento che ha dato il via ad un altro modo di vivere le faccende domestiche.

In tempi non sospetti se ci avessero detto che il costo di una normale aspirapolvere ad uso domestico si sarebbe avvicinato a quello di un computer o di un Tv, molti di noi avrebbero riso.
Perché quali magie può compiere questa aspirapolvere che le nostre non compiano già? Molti avranno pensato.

Caratteristiche e dettagli

Ecco allora dopo tante premesse un elenco specifico dei dettagli e caratteristiche dell’unica aspirapolvere al mondo che chiamiamo per nome, come fosse un membro di famiglia (scelta di marketing a dir poco geniale).

L’aspirapolvere Dyson è stata progettata per pulire a fondo ogni tipo di superficie. Attualmente il marchio propone molti modelli visionabili sul sito Amazon

Tutte le aspirapolvere sono dotate di alimentazione, ciò permette l’utilizzo come e dove si vuole abbandonando la vecchia alimentazione a corrente. Mai più fili penzolanti per casa, la massima espressione della praticità.

La seconda barriera che Dyson abbatte è quella dei limiti dovuti a spazio e dimensioni: l’aspirapolvere è dotato di 8 pezzi tra spazzole e bocchette differenti che permettono di pulire ogni tipo di superficie di ogni dimensione.

La spazzola più utilizzata è la spazzola laser: attraverso la tecnologia laser un fascio di luce illumina la superficie interessata rilevando anche le particelle di sporco microscopiche.

I costi della nuova tecnologia

Il costo di Dyson, a seconda del modello, si aggira tra le 500 € e le 700€ circa. Molti e-commerce, come Amazon, permettono che il pagamento possa essere suddiviso a rate, rendendo l’ elettrodomestico accessibile anche a chi avrebbe difficoltà a sobbarcarsi di una cifra notevole come questa.

L’efficacia di dyson sulla tappezzeria

Se la descrizione, le caratteristiche e le innumerevoli recensioni non fossero sufficientemente convincenti, la prova del nove, ciò che ha rivoluzionato la routine di interi nuclei familiari e ha convinto tutti a mani basse della rivoluzione del vortice ciclonico di Dyson:è stata senz’altro il test di Dyson nelle abitazioni in cui ci sono animali domestici.

Tutti coloro che hanno cani o gatti nelle proprie case, hanno notato la differenza.

Sì, perché i nostri migliori amici a quattro zampe, in casa ci obbligano a condurre una battaglia quotidiana con i peli.

Basta con quelle odiate spazzole acchiappa pelo da passare ogni giorno sulla tappezzeria di casa. Dyson offre due spazzole: la spazzola direct drive e la spazzola mini turbo anti-groviglio. In questo modo possiamo pulire divani, poltrone, tappeti e anche la tappezzeria delle automobili togliendo sporco, capelli e peli di animali, velocemente e senza preoccuparsi che la nostra aspirapolvere non raggiunga i piccoli spazi.

L’autonomia e la potenza degli Aspirapolveri senza filo Dyson rispetto ad altri marchi

Quanta autonomia abbiamo per svolgere tutte queste faccende poco piacevoli? Dyson è dotata di una batteria, una presa ed una posizione di corrente. In modalità “eco” la nostra Aspirapolvere può mantenere un’autonomia pari a 60 minuti ad una potenza di circa 240 – 260 W

Ecco qui che si comprende in fretta la differenza abissale fra Dyson ed altri marchi di aspirapolvere che vantano anch’essi di sfruttare la nuova tecnologia ciclonica. Nessuno, dopo un’attenta analisi di mercato, raggiunge tali livelli di potenza con un’autonomia di 60 minuti.

Senza dubbio la qualità di prestazione giustifica il prezzo.

La gamma dei prodotti Dyson

Il marchio Dyson divenuto famoso senza dubbio per l’aspirapolvere dalla tecnologia e design innovativo, offre in realtà una vasta gamma di prodotti ognuno dei quali ha fatto la differenza nel proprio ambito e fetta di mercato.

Il brand ha individuato e soddisfatto le esigenze e aspettative della propria clientela: dagli strumenti per la cura dei capelli che sfruttano la potenza del calore senza danneggiare le fibre dei capelli, ai purificatori che permettono di respirare in maniera pulita purificando l’aria degli ambienti, promuovendo il ricircolò degli ambienti chiusi, l’eliminazione degli odori e dei fumi da cucina, diminuendo di gran lunga l’insorgenza di allergie o rendendo agevole cucinare in luoghi piccoli.

Gli elettrodomestici Dyson sono acquistabili tranquillamente sugli store online come Amazon.

La tecnologia Dyson migliora il nostro tempo.