Acquista Piastra Dyson Corrale per capelli lisci e definiti

Piastra Dyson Corrale per capelli lisci e definiti

Tra gli accessori che non mancano nella casa di una donna ci sono sicuramente le attrezzature per la cura dei capelli, capelli puliti e in ordine ci rende sicuri, ci fa sentire bene; certo che, andare dal parrucchiere, che con le sue mani esperte ci coccola e ci consiglia è certamente appagante e rilassante, ma il fatto che ogni donna può riuscire a creare degli styling a casa propria con la piastra Dyson Corrale , gestendo il proprio tempo è sicuramente un vantaggio.

Piastra Dyson Corrale : le più venute su Amazon

Adoperare attrezzature con tecnologie avanzate e professionali facilita questo compito, senza nulla togliere al lavoro dei professionisti del settore, ma andando a valorizzare con una bella messa in piega casalinga quello che loro con colore e taglio hanno creato per noi.

Mantenere i capelli ancora lucenti dopo un mese dalla visita dal nostro parrucchiere, significa che a casa sono stati curati con prodotti e sopratutto con attrezzature come asciugacapelli o piastre che non li hanno stressati, strappati o opacizzati.

Come funziona la piastra Dyson Corrale

Su Amazon, sui canali social, nei negozi di elettronica e casalinghi sta spopolando una nuova piastra per capelli, dalla tecnologia innovativa che dona ai capelli lucentezza e morbidezza senza stressarli.
La piastra Dyson Corrale è dotata di tre impostazioni di calore la rendono adatta a tutti i tipi di capelli e alle diverse tipologie di styling che si desidera ottenere, un corpo macchina curvo consente, con semplici rotazioni, di creare non solo capelli lisci, ma anche punte arrotondate o leggere ondulazioni lungo tutta la lunghezza del capello.

Le sue lamine in lega di rame e manganese abbracciano letteralmente i capelli seguendo l’andamento delle ciocche perché sono state progettate in base allo spessore di un capello umano, il suo sistema di controllo del calore permette, una volta impostata la temperatura necessaria, di mantenere sempre una temperatura costante delle piastre grazie ad un sensore integrato che controlla 100 volte al secondo la temperatura, così non si corre mai il rischio di eccedere con il calore surriscaldando i capelli e di conseguenza danneggiarli;

questo abbraccio della piastra riduce del 50% i danni causati dal calore, con effetto elettrostatico ridotto al minimo.

La sua maneggevolezza è data anche dal fatto che la piastra Dyson Corrale è utilizzabile senza filo. Una volta ricaricata nella sua stazione di ricarica, la si può utilizzare fino ad un massimo di 30 minuti. Per una ricarica completa ci vogliono circa 50 minuti, , questo la rende ideale per una rinfrescata veloce allo styling prima di iniziare la giornata o prima di un appuntamento.

Se lo styling che vogliamo effettuare è più impegnativo e lungo, la possiamo collegare al filo di ricarica con aggancio magnetico che permette di ruotare a 360° e quindi non impedisce i movimenti, ideale per creare onde.

Per scegliere la temperatura ideale di utilizzo si consiglia sempre di partire con un livello basso di calore e vedere come i capelli si adattano, man mano aumentare la potenza; la piastra ha tre livelli di temperatura 165° 185° 210° all’accensione la piastra si riscalda in soli 20 secondi ed è pronta all’utilizzo;

la sicurezza della piastra Dyson Corrale è un punto importante, dopo 10 minuti di inattività la piastra automaticamente si spegne e la sua chiusura di sicurezza permette di riporla nella sua custodia termica subito dopo l’utilizzo.

Il corpo macchina della piastra potrebbe risultare un pò pesante, all’interno contiene una batteria agli ioni di litio a 4 celle, che mantiene le sue elevate prestazioni sopratutto quando viene adoperata senza filo, inoltre la sua tecnologia permette di metterla in modalità aereo consentendone il trasporto nel bagaglio a mano, rispettando le normative vigenti sul trasporto di attrezzature a batteria sui voli di linea.

Come si usa la piastra Dyson Corrale

Il suo utilizzo è semplice; si raccomanda sempre di adoperarla su capelli lavati e asciugati, in caso di capelli molto ricci e crespi, lisciarli prima velocemente con spazzola e asciugacapelli, prendendo poi sezioni più piccole in modo che il calore della piastra arrivi uniformemente su tutta la ciocca, passare la piastra con movimenti lenti e costanti.

Per capelli sottili o trattati impostare il calore più basso, per capelli di lunghezza medio corta inclinare leggermente la piastra per arrivare più vicino alla radice.

Divertirsi creando nuovi styling, ruotando i capelli sulla piastra, sarà semplice dare un effetto mosso naturale alternando la rotazione delle ciocche.
Piccola accortezza da avere se si vuole dare una ripassata allo styling effettuato il giorno prima, non avvicinare troppo la piastra alle radici del capello, il normale film idro lipidico che si forma a protezione della cute con il calore potrebbe distribuirsi sulle lunghezze dei capelli, con la conseguenza di farli risultare un pò opachi.

L’eventuale fuoriuscita di fumo dalla piastra durante l’utilizzo non deve spaventare, si tratta dell’umidità residua trattenuta dai capelli, che durante i passaggi lenti e costanti della piastra assicura così un ottimale asciugatura con conseguente chiusura delle squame del capello rendendoli lucidi e disciplinati.

L’innovativa tecnologia Dyson applicata a questa piastra assicura cura e rispetto del capello con pochi e semplici passaggi, arricchendo la linea di apparecchiature a marchio Dyson per la cura e il benessere della persona.

Altri prodotti Dyson per lo styling