Tutti gli accessori Dyson per curare i capelli

accessori Dyson cura capelli

In questo articolo andremo a vedere e descrivere uno per uno tutti quelli che sono gli accessori per la cura dei capelli in casa Dyson e andremo a vedere il loro utilizzo e specializzazione.
ma partiamo subito:

Styler Dyson Airwrap

Permette di realizzare diversi tipi di styling e asciugare i capelli al tempo stesso, ma senza l’utilizzo di calore estremo e grazie ai suoi accessori, che vedremo in seguito, riesce a lisciare o arricciare i nostri capelli al meglio con risultati professionali e duraturi.

Le offerte di Oggi

Oggi non abbiamo prodotti da proporti. Torna domani

I più venduti Styler Dyson Airwrap su Amazon

Accessori Styler Dyson Airwrap

Coni airwrap : il primo accessorio dell’airwrap sono i coni, che vengono proposti in diverse lunghezze e diametri: 20mm per creare ricci ben definiti e duraturi; 30mm per ricci più voluminosi; 40mm per ricci morbidi.

spazzole liscianti tonde : dyson offre anche una vasta scelta di spazzole liscianti tonde compatibili con airwrap, di diverse misure e intensità che permettono di avere uno stile liscio e di eliminare l’effeto crespo anche sui capelli più indisciplinati.

Stand per Airwrap : abbiamo anche l’apposito stand per riporre comodamente il nostro asciuga capelli e i sui accessori, disponibile nei due colorazioni fucsia e viola, per abbinarlo perfettamente all’accessorio principale.

Travel bag per Airwrap : presente in due versioni, morbida o semi-rigida e disponibile in più colorazioni, per riuscire a portare sempre con noi la nostra airwrap, anche quando siamo in viaggio ma vogliamo comunque prenderci cura di noi.

Box per Airwrap : per proteggere maggiormente il nostro airwrap da possibili urti, grazie anche alla sua imbottitura morbida e alla chiusura con una fibbia magnetica.

Oggi non abbiamo prodotti da proporti. Torna domani

Piastra per Capelli Dyson Corrale

Una piastra senza filo con an’autonomia fino a trenta minuti, che si prefigge di dimezzare i danni rispetto a quelli creati da una classica piastra per capelli e permette di ottenere uno styling come dal parrucchiere anche self service stando comodamente a casa, con tre diverse impostazioni di calore per adattarsi ad ogni tipo di capello. disponibile in diverse colorazioni.

Box per piastra dyson coralle : permette di riporre comodamente la nostra piastra e proteggerla da eventuali urti quando dobbiamo portarla con noi.

Dyson Supersonic

Asciuga capelli rapido ma anche lui senza utilizzo di calore estremo, dotato di ben cinque accessori magnetici compatibili che vedremo in seguito. riesce a lasciare i cappelli soffici, morbidi e leggeri.

Dyson Supersonic in offerta oggi

- 24%Più Venduto No. 1
Dyson ASCIUGACAPELLI HD03 SUPERSONI Supersonic Hair Dryer Iron Fucsia
  • Alta – asciugatura rapida
  • Media – asciugatura normale
  • Bassa – asciugatura con diffusore
  • Getto freddo a 28° C, per fissare lo styling

Accessorio per il finish : si presenta con una caratteristica curvatura all’ingiù, che consente di illuminare e definire il capello usando solo l’aria, riesce a disciplinare anche i baby hair nascondendoli sotto ai capelli più lunghi.

Concentratore dal design più lungo e sottile : la nuova tecnologia del concentratore genera un flusso d’aria ad una velocità molto elevata che permette di ottenere uno styling perfetto anche a casa. grazie alla sua caratteristica principale, la concentrazione dell’aria, consente di poter lavorare ciocca per ciocca, una sezione alla volta, senza intaccare il resto dei capelli già lavorati.

Diffusore : il diffusore, un classico per chi ha capelli ricci e mossi, definisce la forma del capello grazie alla sua ri progettazione che prevede una diffusione d’aria più uniforme attorno al riccio. questo accessorio simula un’asciugatura naturale ed evita, al tempo stesso, l’effetto crespo frequente in chi possiede i capelli ricci e definisce maggiormente sia ricci che onde. si presenta con dei dentini più lunghi rispetto agli altri classici diffusori in commercio, per poter agire su sezioni di capelli più ampie, ma con un controllo migliore riuscendo ad arrivare più in profondità.

Gentle air : è un accessorio che è stato pensato appositamente per capelli fini e per chi presenta un cuoio capelluto particolarmente sensibile. grazie alla sua delicatezza, asciuga velocemente i capelli utilizzando un getto d’aria più fredda.

Pettine districante : progettato per chi possiede capelli ricci o molto ricci, si presenta come un vero e proprio pettine con denti robusti che aiutano a lisciare i capelli al momento dell’asciugatura, dona volume intenso e dà forma ai capelli.

Stand per dyson supersonic : anche il supersonic possiede il suo stand dedicato per poterlo riporre comodamente ed in maniera elegante. disponibile in quattro colorazioni diverse.

Spazzola piatta : progettata per districare i capelli prima dello styling e durante l’asciugatura.

Pettine districante : districa senza porre una frizione eccessiva, scorrendo sia tra i capelli bagnati che asciutti.

Spazzola cilindrica forata : 35mm di diametro, adatta a capelli più corti o di lunghezza media o fragili.

Spazzola cilindrica forata : 45mm di diametro, studiata per capelli lunghi o di lunghezza media.

In conclusione

Come possiamo vedere, il punto di forza della cura del capello by dyson è la vastità dei prodotti a disposizione, intercambiabili per i vari strumenti; ne abbiamo uno pensato per ogni tipologia di capello e vengono progettati nei minimi dettagli per essere sicuramente annoverati tra i top di gamma, assicurando una riuscita a livello professionale anche senza troppe conoscenze e fatta in casa.

Insomma non ci sono più scuse per non provare i prodotti della linea capelli dyson.