Quale modello di aspirapolvere Dyson per chi ha animali domestici scegliere?

aspirapolvere-Dyson-animali-domestici

Chi possiede animali in casa sa bene che i peli il più delle volte costituiscono un vero e proprio tormento, se non un problema per chi è allergico. Pulire bene e a fondo è quindi la soluzione più efficace e veloce per risolvere questo inconveniente, ma senza gli strumenti giusti potrebbe risultare difficile.

Per questo Dyson si impegna ogni volta a studiare e creare i prodotti migliori per facilitare la pulizia della casa, mettendo a disposizione una gamma di aspirapolveri in grado di affrontare diverse situazioni e le esigenze di ognuno.

Tra questi prodotti vi sono anche gli aspirapolvere per pulire dai peli degli animali domestici, ma quale scegliere tra la miriade di modelli in commercio.
In questa guida vi aiuteremo a capire quale modello di aspirapolvere Dyson scegliere per chi possiede animali domestici, e il perché è così efficace.

Aspirapolveri senza filo Dyson in offerta Oggi

 I più venduti aspirapolveri senza filo Dyson su Amazon 

Aspirapolvere Dyson per chi ha animali domestici

Da anni gli ingegneri della Dyson testano polvere e detriti che si accumulano nelle case, per poter creare prodotti sempre nuovi ed innovativi con i quali eliminare questi fastidi in modo rapido ed efficace. Ogni prodotto è pensato per soddisfare specifiche esigenze, con il massimo della qualità e del rendimento.

È stato così sviluppato il nuovo Dyson Outsize Absolute, un’aspirapolvere in grado di aspirare non solo i peli degli animali, ma eliminare in modo definitivo anche gli allergeni, causa principale di molti fastidi all’interno delle abitazioni.

Già il nome fa intuire le sue dimensioni, differenti rispetto ad altri modelli della stassa casa produttrice. L’Outsize è infatti più grande e di conseguenza anche più capiente dei suoi fratelli. Possiede un serbatoio in grado di accumulare il 150% in più di sporco, aumentandone così l’autonomia e ridurre gli svuotamenti.

È progettato per le esigenze di una famiglia numerosa, che possiede anche animali domestici e il cui problema principale sono proprio i peli che gli amici a quattro zampe lasciano in giro per casa, e gli allergeni che si formano.

L’aspirapolvere funziona senza filo, ed è alimentato da un motore Dyson Hyperdynium in grado di raggiungere i 125.000 giri al minuti, per creare un’aspirazione potente. Tale caratteristica gli permette di arrivare più a fondo, rimuovendo anche lo sporco più ostinato che spessosi forma su tappeti e moquette.

L’innovativa mini turbo spazzola motorizzata a forma conica rappresenta una vera e propria novità per questo aspirapolvere, infatta la sua forma è pensata per evitare che i peli si aggroviglino e blocchino accidentalmente il funzionamento della macchina. Mentre si passa l’aspirapolvere sulle superfici, i residui di sporco vengono catturati e incanalati all’interno di un contenitore. Le dimensioni ridotte della spazzola inoltre consento di raggiungere anche spazi molto stretti.

In dotazione al Dyson Outsize Absolute vi è anche una spazzola Laser Slim Fluffy, la cui caratteristica peculiare è quella di riuscire ad individuare tramite un laser ben posizionato, tutte le particelle di sporco presenti sulle superfici. Questo aiuta ad individuare subito i peli di animale, anche quelli non visibili ad occhio nudo, ed effettuare una pulizia più precisa della zona interessata.

Oltre alla spazzola Laser, vi è anche la spazzola High Torque extra large, la sua larghezza è infatti di 32 cm, decimanete più grande rispetto a quella degli altri modelli, ed in grado di coprire un 25% in più di superficie per facilitare e velocizzare la pulizia della casa.

Le spazzole più richieste

La manutenzione poi è anche molto veloce e pratica, sia il filtro che la spazzola Laser Slim Fluffy possono essere lavati con l’acqua, mentre il contenitore e altri strumenti in dotazione all’aspirapolvere, possono essere puliti con un semplice panno.

Altra caratteristica che rende il Dyson Outsize Absolute interessante è il sistema di svuotamento del serbatoio. Il sistema punta e spara dell’aspirapolvere consente infatti di svuotare dalla polvere in un unico colpo, senza disperdere i detriti accumulati.

Gli ingegneri si sono poi adoperati sia per ridurre il rumore della macchina, rendendola più silenziosa e in grado di assorbire le vibrazioni, sia per quanto riguarda il sistema di filtraggio.
Quest’ultimo infatti è costituito da un sistema di filtrazione a sei strati, in grado di assorbile quasi il 100% delle particelle presenti nell’aria, grandi fino a 0,3 micron. Tra queste sono inclusi anche gli allergeni prodotti dai peli degli animali.

Conclusione Aspirapolvere Dyson per chi ha Animali

La scelta di un aspirapolvere al giorno d’oggi è diventata molto difficile, questo perché si fa molta più attenzione ai problemi di salute e alla pulizia dell’ambiente, fattore importante per risolvere la maggior parte dei problemi.

Un normale aspirapolvere difficilemente sarà in grado di effettuare una pulizia precisa e a fondo come il Dyson Outsize Absolute strumento in grado di ripulire le superfici non solo dai peli degli animali ma anche dagli allergeni, ripulendo l’aria e donando maggior comfort.

Dyson Outsize Absolute ha tutte le carte in regola per essere lo strumento più adatto per chi vuole risolvere efficacemente il problema dei peli di animale, igenizzando a fondo gli ambienti di casa.
Anche il rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori del mercato, le caratteristiche del Dyson sono eccellenti e garantiscono prestazioni elevate.