Quali accessori per asciugacapelli Dyson Supersonic comprare?

accessori per asciugacapelli Dyson Supersonic

Asciugacapelli Dyson Supersonic: tutti gli accessori da acquistare

L’asciugacapelli Supersonic firmato Dyson è un vero e proprio gioiello di design e tecnologia, perfettamente in linea con l’eccellenza a cui il brand ha abituato i propri clienti. Perfetto per un’asciugatura rapida, senza calore estremo, è in grado di garantire lo style desiderato, preservando la salute dei capelli.

In questo articolo, scopriremo insieme la gamma degli accessori che si possono acquistare separatamente, in modo da sfruttare appieno tutte le potenzialità di Dyson Supersonic.

Accessori più venduti per gli Asciugacapelli Dyson Supersonic

Asciugacapelli Dyson Supersonic più richiesti

Dyson Supersonic, tutti gli accessori imperdibili da comprare

Al momento dell’acquisto, l’asciugacapelli top di gamma Dyson Supersonic è abbinato a 7 accessori inclusi nel prezzo, tutti dotati di un attacco magnetico che permette un fissaggio agevole e immediato, privo di incastri. Vediamoli insieme:

  • Beccuccio concentratore: concentra e indirizza con precisione il flusso d’aria.
  • Beccuccio lisciante: ideale per chi possiede capelli lisci, va usato muovendo il phon dalle radici alle punte, affinché il flusso d’aria agevoli uno style perfetto.
  • Diffusore: ideale per capelli ricci o mossi. Possiede dei dentini sporgenti che consentono di arrivare alla radice dei capelli senza entrare in contatto con la cute.
  • Gentle Air: perfetto per capelli delicati e fini, in quanto attenua la potenza del getto d’aria.
  • Tappetino di gomma per appoggiare l’asciugacapelli durante l’utilizzo.
  • Astuccio: per riporlo in attesa della successiva sessione di stile.
  • Anello fissa-cavo per una corretta conservazione.

Oltre a questi oggetti in dotazione, esiste un’intera gamma di accessori aggiuntivi da acquistare separatamente:

  • Accessorio per il finish: una vera novità in casa Dyson. Questo piccolo gioiello è nato per nascondere i fastidiosissimi baby hair, ovvero i piccoli capelli corti e sottili che incorniciano il viso nella zona dell’attaccatura. La sua tecnologia sfrutta l’effetto Coanda e rende lo style preciso e definito, agendo anche contro l’effetto elettrostatico.
  • Pettine districante: ideale per i capelli ricci, aiuta ad ottenere uno style liscio e armonioso, dotato di forma e volume, durante l’asciugatura. Tutti i pettini di casa Dyson sono progettati con denti robusti, ideali per resistere alle temperature dell’asciugacapelli e ottenere un perfetto risultato durante lo styling.
  • Pettine a denti larghi: scorrevole tra i capelli, questo strumento agisce districando la capigliatura, assicurando il minimo attrito.
  • Spazzola cilindrica forata da 35 mm: perfetta per capelli corti o mediamente lunghi e ideale per lo style della frangia.
  • Spazzola cilindrica forata da 45 mm: dedicata a chi possiede capelli lunghi o molto lunghi per un effetto definito e perfetto. Tutte le spazzole cilindriche Dyson sono realizzate con setole arrotondate per un reale comfort e una maggiore sicurezza del cuoio capelluto. Messe a punto con materiali termoresistenti, sopportano fino a 150° e sono dunque perfette per accompagnare le operazioni di styling, donando forma e volume nel pieno rispetto della cute e dei capelli.
  • Spazzola piatta: progettata per assicurare il massimo comfort durante l’utilizzo, possiede un’impugnatura maneggevole e un cuscino d’aria protettivo per il cuoio capelluto. La spazzola piatta è perfetta come accessorio lisciante, da utilizzare prima dello styling o durante l’asciugatura. È realizzata, come le altre spazzole, in materiali resistenti alle alte temperature.
  • Stand: accessorio funzionale, utile per riporre accuratamente l’asciugacapelli Dyson Supersonic tra un utilizzo e l’altro.
  • Stand per l’asciugacapelli e i suoi accessori, dotato di attacchi magnetici.
  • Box in pelle o platino: un case di alto design, elegante e pratico, per riporre Dyson Supersonic tra un utilizzo e l’altro. Questo astuccio, disponibile in colori differenti, è in grano di contenere fino a 3 accessori. La fibbia magnetica per la chiusura assicura infine una praticità e una funzionalità tipica dei prodotti firmai Dyson.

Gran parte degli accessori Dyson, disponibili in diverse colorazioni, sono realizzati con materiali e tecnologie di altissimo livello e sono in grado di potenziare le funzionalità dell’asciugacapelli Supersonic.

Ciò che rende diverso questo strumento di stile rispetto ai competitor, infatti, non è unicamente il design sopraffino o la garanzia di un brand eccellente bensì la sua dinamica di funzionamento basata su un sistema innovativo di emissione dell’aria, completamente differente da quello dei phon tradizionali: a differenza degli altri dispositivi, infatti, Supersonic Dyson non possiede alcuna ventola.

Attraverso il suo motore, preleva l’aria dai fori posti infondo al manico e la espelle attraverso l’iconico corpo cavo, divenuto ormai un vero e proprio marchio di fabbrica.Oltre all’estrema efficienza, questa composizione rende l’asciugacapelli estremamente leggero, maneggevole e silenzioso.

In questo articolo, avete scoperto con noi l’innovativa ed altissima tecnologia dell’asciugacapelli Dyson Supersonic e i suoi imperdibili accessori, acquistabili separatamente a seconda delle vostre esigenze. Questo strumento top di gamma non potrà deludervi e saprà donarvi uno stile perfetto, prendendosi cura dei vostri capelli, rispettando il loro benessere e quello della vostra cute.