Consigli per uno styling perfetto dei capelli con i prodotti Dyson

styling perfetto dei capelli con i prodotti Dyson

Uno styling perfetto dei capelli con i prodotti Dyson

Esistono svariati prodotti del brand Dyson che vengono in nostro soccorso nel momento in cui abbiamo bisogno di strumenti facili e veloci da utilizzare per acconciare i nostri capelli.
Lo scopo di questo articolo è passarli in rassegna, con l’ obiettivo di aiutare i nostri lettori a selezionare quelli più adatti alle proprie aspettative ed esigenze.

Innanzi tutto, è doveroso dire che Dyson offre una gamma molto ampia di prodotti che consentono lo styling dei capelli nei modi più svariati, tutti di facile utilizzo, maneggevole ed, ancora, ergonomico. Infatti, Dyson si impegna quotidianamente e instancabilmente per soddisfare i bisogni dei suoi clienti nel modo più fedele possibile.

Questa azienda presta grande attenzione alle esigienze della clientela e, ancora, è sempre attenta a seguire con minuziosità la produzione dei suoi elettrodomestici. Questi prodotti sono, infatti, particolarmente curati e all’avanguardia per quanto riguarda la cura dei capelli. Vediamo insieme quali sono i prodotti più popolari, che hanno riscosso più successo e che sono più apprezzati dai clienti italiani e internazionali.

I prodotti per lo styler Dyson in offerta oggi

I prodotti Dyson più venduti su Amazon

I prodotti Dyson per l’acconciatura dei capelli più popolari

La piastra Dyson Corrale è già stata approfondita in un altro articolo, ma si tratta di una piastra particolarmente adatta alle pieghe ricce, che consente ai capelli di rimanere morbidi e setosi, permettendo alla chioma di mantenere un aspetto naturale.

Styler Dyson Airwrap

Lo Styler Dyson Airwrap è fornito di coni per creare onde e ricci, e le spazzole per lisciare e dare volume. Asciuga e mette in piega allo stesso tempo, ed è adatto a tutti i tipi di capello.

Dalla clientela è ritenuto un prodotto eccezionale, indispensabile e assolutamente rivoluzionario.

C’è la possibilità di regolare il livello di calore e il flusso d’aria.

Più nel dettaglio, lo Styler Dyson Airwrap contiene:

  1. Coni airwrap da 30 millimetri per realizzare ricci naturali e voluminosi.
  2. Coni airwrap da 40 millimetri per realizzare onde classiche e beach waves.
  3. Una spazzola lisciante forte per un effetto liscio, liscio morbido o liscio naturale anche per capelli naturalmente molto ricci.
  4. Una spazzola lisciante delicata per ottenere un effetto liscio più morbido e naturale.
  5. Una spazzola volumizzante rotonda per dare volume e forma nel caso di chiome poco voluminose e capelli sottili.

Styler Dyson Airwrap più richiesti su Amazon

Manutenzione del Dyson Airwrap

Per mantenere pulito lo styler Dyson Airwrap, è necessario rimuovere la copertura del filtro magnetico, che è molto facile da rimuovere per la pulizia quando necessario. Il filtro è posizionato sull’impugnatura nella parte finale, perciò non si corre il rischio che i capelli restino incastrati.

La luce a LED emetterà anche un segnale quando è il momento di pulire il Dyson Airwrap. Quando si accenderà questa spia, basterà estrarre il filtro e immergerlo in acqua calda e sapone e lasciarlo asciugare all’aria prima dell’uso.

Per gli accessori, utilizzare un panno umido per eliminare eventuali capelli e prodotto in eccesso. Per avere ulteriori indicazioni nel merito sarà sufficiente recarsi sul sito web del prodotto per reperire tutorial relativi anche alla pulizia di questo strumento.

Asciugacapelli Dyson Supersonic

Questo asciugacapelli consente ai capelli di mantenere una forma definita, ed è anche dotato di uno strumento per il finish.

I clienti che lo hanno provato lo definiscono il miglior asciugacapelli per quanto riguarda il risultato ottenuto nella texture per capelli.

E’ sicuramente un accessorio indispensabile quando si vuole essere in ordine.

Asciugacapelli Dyson Supersonic più richiesti 

Manutenzione dell’asciugacapelli Dyson Supersonic

Nel caso in cui ci siano problemi, il più delle volte è sufficiente controllare le condizioni in cui si trova il filtro. Nel caso in cui, invece, lo strumento emetta un odore strano occorre pazientare, in quanto il più delle volte scompare dopo i primi utilizzi.

Come già detto in precedenza, i prodotti Dyson si prestano perfettamente alla realizzazione di qualsiasi acconciatura, vediamo quali sono le più quotate:

Per quanto concerne la piastra Dyson Corrale, la piega più gettonata è quella liscia, che si consigli di realizzare dividendo i capelli in sezioni, per poi pettinare e cercare di rendere più lisci con un asciugacapelli i capelli molto ricci. E ancora, è possibile regolare il livello di calore richiesto, per non danneggiare i capelli e dare loro un aspetto naturale.

Per quanto, invece, riguarda l’asciugacapelli Dyson Supersonic, l’acconciatura più indicata è quella dei ricci o delle onde molto definiti,e vediamo ora come è possibile realizzarli.

Per prima cosa è necessario inumidire i caprlli, successivamente si devono dividere in sezioni e poi passare all’uso dell’asciugacapelli.

Per riassumere, nel caso in cui vogliate una piega riccia, è necessario: iniziare con i capelli umidi, usare il Dyson Airwrap con un cono per un riccio molto definito, impostare calore elevato e flusso d’aria elevato. Poi, è necessario assicurarsi che la ciocca prescelta sia completamente asciutta prima di spegnere lo styler. Infine si può passare all’uso di una crema o di un olio per lo styling.

Queste erano soltanto alcune delle acconciature possibili grazie a questi prodotti, ma ovviamente le possibilità sono molto più numerose.