Capelli perfettamente lisci con lo styler Dyson Airwrap

Capelli perfettamente lisci con lo styler Dyson Airwrap

Gli obiettivi di styling sono per molte donne un argomento di fondamentale importanza, non sempre semplici da ottenere soprattutto in mancanza di strumenti adatti. Un sogno per tutte le donne dalla chioma ribelle, i capelli lisci rappresentano da sempre una moda intramontabile, molto semplici anche da gestire e portare in ogni occasione, eleganti ma anche casual, rappresentano una carta da giocare in molte circostanze. I capelli lisci che siano naturali o meno, sono molto pratici sia da raccogliere che da acconciare in diversi modi, ideali per qualsiasi outfit e stagione.

Accessori per lo Styler Dyson in offerta oggi

I più venduti Styler Dyson Airwrap su Amazon

Per lo styling dei capelli lisci è fondamentale ottenere un risultato perfetto, leggero e mai appiattito che potrebbe far risultare la capigliatura pesante e poco “fresca”, ma allo stesso tempo evitando di ottenere quel brutto effetto elettrostatico classico di capelli con problematiche legate al crespo.

Nella scelta dell’apparecchio da utilizzare per modellare la chioma va posta molta attenzione a caratteristiche e prestazioni; l’utilizzo di asciugacapelli, spazzole o piastre di bassa qualità che raggiungono temperature troppo alte rovina e sfibra i capelli bruciandoli, creando veri e propri disastri risolvibili solo con un taglio drastico. Scegliere uno strumento di styling professionale e di buona qualità è importante non solo per avere capelli sempre lisci e perfetti nella forma ma anche sani e lucenti, resistenti nel tempo.

Lo strumento ideale : Styler Dyson Airwrap

Ottenere il liscio tanto desiderato senza spendere un patrimonio in lunghe sedute dal parrucchiere è possibile, utilizzando strumenti adatti e professionali dotati di accessori specifici per l’obiettivo di styling.

Lo styler Dyson Airwrap permette di ottenere capelli perfettamente lisci nel rispetto della salute della chioma, rendendola morbida e lucente grazie al sistema di asciugatura e messa in piega a temperature che non superano i 150°, quindi, senza sottoporla a temperature eccessive che la danneggiano.

Si tratta di uno strumento dotato di diversi componenti pensati per un risultato ideale per ogni fase di asciugatura e acconciatura, oltre che per garantire un utilizzo semplice e pratico direttamente a casa ogni volta che si desidera, con il risultato di uno studio professionale.

Infatti, questo tool multifunzionale è indicato per ottenere capelli lisci impeccabili; disponibile nelle versioni Volume+Shape con spazzola lisciante e volumizzante per capelli piatti e sottili, Smooth+Control per capelli particolarmente tendenti all’effetto crespo e Complete che comprende tutti gli accessori per qualsiasi tipo di capigliatura.

Questi tre tool racchiudono tutti gli accessori necessari per lisciare tutti i tipi di capelli, anche i più ricci e ribelli tendenti al crespo.

Utilizzando l’effetto Coanda, questo nuovo styler sfrutta le basse temperature per ottenere look impeccabili, utilizzabile quindi anche più volte a settimana senza il rischio di sfibrare i capelli.
Il principio di funzionamento prevede un sistema aerodinamico che incanalando l’aria cattura in automatico i capelli avvolgendoli attorno allo styler.

Nello stesso modo l’asciugacapelli e le spazzole sfruttano questo principio per asciugare e lisciare la capigliatura in modo sempre impeccabile senza superare temperature che rischierebbero di rovinare irrimediabilmente la chioma.

Grazie a questo sistema i capelli vengono catturati senza aggrovigliarsi tra loro; un notevole vantaggio che pochi accessori per capelli posseggono davvero.

Questa nuova tecnologia ha letteralmente rivoluzionato il mondo dello styling facendo molto parlare la beauty community che lo ha molto apprezzato anche a livello professionale.

Dyson Airwrap Spazzola volumizzante rotonda (fucsia), codice parte 969489-01
  • Codice articolo: 969489-01
  • Compatibile con Dyson Airwrap Styler
  • La spazzola volumizzante rotonda è progettata per dare corpo e creare tensione ai capelli mentre si asciuga. Ultimate volumizer per capelli limpidi e piatti.
  • Parte originale Dyson
  • Marchio affidabile Dyson

Come ottenere un liscio perfetto

Per poter ottenere capelli lisci perfetti con lo styler Dyson Airwrap dall’effetto naturale e leggero, basta seguire pochi e semplici passaggi.

Certamente serve acquisire un minimo di manualità per poter raggiungere l’obiettivo desiderato, ma con un po’ di pratica il risultato sarà impeccabile.

  1. Dopo aver lavato accuratamente i capelli si può procedere all’asciugatura tramite all’asciugacapelli in dotazione che rimuove l’umidità in eccesso preparandoli alla fase successiva.
    Per ottenere risultati ottimali è essenziale non asciugare completamente i capelli, ma lasciarli leggermente umidi, in modo tale da preservarli ulteriormente nello step successivo che andrà a rimuovere l’ultima parte di umidità presente e fissare la piega lisciandoli.
  2. Dopo l’asciugatura si può passare al passaggio successivo che prevede lo styling usando la spazzola separando le ciocche per piccole dimensioni e spazzolandole lentamente con movimenti controllati. Sfruttando il principio Coanda, la spazzola attrae i capelli tenendoli ben fissi e “aggrappati” alle setole rendendo semplice il movimento si tutte le lunghezze.
  3. Per concludere l’acconciatura, se si desidera ottenere un liscio naturale si può ricreare un leggero effetto mosso sulla parte finale delle ciocche ruotando la spazzola nella parte terminale, avendo così, un risultato più morbido.

Per le fan del liscio assoluto invece sarà sufficiente spazzolare i capelli nella stessa direzione per fissare la piega.

Altri accessori Styler Dyson Airwrap