Aspirapolvere senza filo Dyson V12 SLIM

Dyson V12

L’aspirapolvere Dyson V12 SLIM senza filo, è funzionale, maneggevole e aspira in profondità anche lo sporco più insidioso. Non si avranno più problemi legati al filo troppo corto che spesso si incastra tra i mobili e anche il problema legato a mancanza di prese e adattatori, sarà solo un brutto ricordo. E’ un prodotto facile da utilizzare che alleggerisce il lavoro e la sua resa è ottimale. E’ dotato di una tecnologia laser che lo distingue dai suoi concorrenti e lo rende all’avanguardia.

Dyson V12 Detect Slim Absolute - Aspirapolvere senza fili, colore: Giallo/Nichel con set regalo Finoo
  • Aspirapolvere senza fili Dyson più leggero con una potenza di aspirazione di 150 AW.
  • Fino a 60 minuti di autonomia2 con batteria sostituibile (seconda batteria venduta separatamente).
  • Il laser riconosce le particelle invisibili. Il laser allineato con precisione rende la polvere invisibile sui pavimenti duri, in modo da non perdere nulla.
  • Spazzola elettrica con azionamento diretto, setole in nylon resistenti rimuovono lo sporco e i peli di animali da moquette. Le morbide fibre di carbonio assorbono la polvere fine dai pavimenti duri
  • Tre modalità di pulizia: la potenza di aspirazione adatta per diversi lavori di pulizia. Il giusto equilibrio tra forza di aspirazione e durata, in base alle attività di pulizia

Quali sono le sue funzionalità?

L’aspirapolvere Dyson v12 SLIM senza filo, grazie al laser in dotazione, riesce a rilevare anche le particelle di polvere più nascoste. In questo modo, sarà possibile raggiungere un livello di pulizia impeccabile. L’aspirapolvere è munito di uno schermo digitale LCD che mostra a quale livello di batteria si trova indicando il tempo residuo di autonomia tramite un timer. Inoltre, lo schermo indica la situazione del filtro ed eventuali problemi relativi ad otturazione.

Si tratta dunque di un prodotto così semplice che lo possono utilizzare tutti, ma, allo stesso tempo, mostra delle caratteristiche tecnologiche capaci di stare al passo con i tempi che rendono il lavoro più leggero.

Le caratteristiche tecniche che lo rendono il migliore

Il suo si può definire un peso piuma, in totale pesa infatti, solamente 2,2 kg. Ma un peso così contenuto non è affatto indice di una scarsa potenza, tutt’altro, l’aspirapolvere Dyson V12 SLIM ha un motore Hyperdimium di 150 AW, raggiungendo al minuto 125.000 giri. Il contenitore ha una capienza di 0,35L, è dotato di una spazzola Laser Slim Fluffy lunga 250 mm.E’ stata pensata con un profilo basso così da poter raggiungere anche i punti più difficili in cui normalmente bisogna dover spostare i mobili oppure vengono tralasciati.

La batteria è a sette celle ed è in grado di fornire un’autonomia pari a ben 60 minuti senza diminuzione di resa, il tempo di ricarica è di quattro ore.

E’ munito di un incredibile sistema di filtrazioni dotato di cinque strati e questo gli consente si trattenere la quasi totalità delle particelle.


 tecnologia Dyson V12 SLIM

L’aspirapolvere semplice ed all’avanguardia

Dyson V12 SLIM, l’aspirapolvere senza filo, ha una resa ottimale che soddisfa anche i più esigenti. Grazie alla funzione della sua spazzola motorizzata combinata a quella del turbo ergonomico, garantisce il massimo delle prestazioni. La caratteristica principale che lo contraddistingue dagli altri aspirapolveri è sicuramente la funzione del laser. Grazie a questo tocco di modernità, la tecnologia arriva lì dove ci può essere una dimenticanza, o semplicemente una parte dello sporco è sfuggita alla vista.

Dyson V12 SLIM, è stato studiato proprio per questo scopo, intervenire nei punti più difficili e remoti che possono facilmente sfuggire alla vista umana.

Grazie al laser, cattura anche la più piccola particella di polvere e grazie alla spazzola Direct Drive, lo sporco più ostinato viene rimosso. Le setole in Nylon agiscono in profondità per una pulizia efficace e suoi filamenti costituiti da fibra di carbonio, hanno la capacità di attirare lo sporco presente sulle superfici.

Grazie al mini turbo spazzola anti groviglio, i capelli e i peli, dei propri animali domestici, sparsi ovunque, saranno solo un ricordo, questo aspirapolvere li catturerà uno ad uno per avere un ambiente finalmente libero da peli, capelli e polvere.

Il sistema di filtraggio è dei migliori, il filtro è in acciaio ed è composto da più di 77.000 fori.

Per quanto riguarda la manutenzione, che può essere per molti l’aspetto più rognoso, anche per questa esigenza, Dyson viene incontro al consumatore. Filtro e rullo sono lavabili e lo svuotamento avverrà grazie ad un meccanismo a grilletto. Perciò lo sporco sarà espulso rapidamente, in maniera davvero semplice ed intuitiva. Per la rimozione della batteria sarà sufficiente premere solamente un tasto ed il gioco è fatto.

Tutti gli altri più venduti aspirapolveri Dyson su Amazon

Gli aspetti che rendono Dyson V12 SLIM un prodotto versatile

Questo aspirapolvere si accende tramite un semplice tasto che non necessiterà di essere premuto per tutto il tempo dell’utilizzo. Si tratta di un piccolo particolare che però semplifica di gran lunga la vita, inoltre, sostituisce finalmente il grilletto che è invece presente nella maggior parte degli aspirapolveri. Insomma, il pulsante è un piccolo dettaglio che si rivela incredibilmente utile e anche bello da vedere. Dyson V12 SLIM ha un design sobrio che mantiene le sue linee che lo contraddistinguono.

E’ un prodotto che sa il fatto suo per quanto riguarda l’eleganza in uno stile del tutto classico, e allo stesso tempo è potente e semplice per un utilizzo quotidiano. Si adatta ad ogni esigenza raggiungendo ogni angolo della casa o dell’ambiente in cui lo si desidera utilizzare. Offre una pulizia impeccabile anche su tappeti e moquette che sono da sempre quello che meglio catturano la polvere e che più difficilmente si riescono a pulire in profondità.

Sicuramente un altro punto a suo favore è l’incredibile maneggevolezza data dal suo peso piuma di soli 2,2 kg, questo aspetto alleggerisce sicuramente la fatica e può essere usato veramente da chiunque. La polvere sotto i mobili non sarà più un problema grazie a questo aspirapolvere Dyson che riesce a passare anche nei punti più difficili.

Approfitta delle offerte Amazon per gli Aspirapolveri Dyson